| |
| Staff: _Founder* ~Lynn;
_Admin* ~ V i v i e n n e ; »Nana*~•Edited by ~ V i v i e n n e ; - 4/6/2009, 16:31 {Impasse* I_________NeEd_____YoUr_____HuG*  [...]Perchè se chiudo gli occhi ho una strana sensazione che mi viene a fare visita. La tua immagine si sovrappone a tutto il resto dei pensieri e mi sembra di tornare indietro nel tempo... troppo indietro. E il tuo pensiero mi fa battere il cuore, il ricordo delle nostre mani unite in quell'intreccio che mi piace tanto mi procura una fitta lì, lì dove solo tu hai davvero fatto centro. Perchè mi viene da piangere quando mi rendo conto che la mia vita senza te è nulla. Preferirei starti accanto e vederti felice con un'altra donna piuttosto che soffrire nella consapevolezza di averti perso...per sempre. Quel Per Sempre che poteva essere solo nostro... E nuove lacrime bagnano il mio viso ormai pieno di ricordi e di odore di luppolo misto a quello delle onde del mare. Già, te lo ricordi vero, il nostro primo bacio? La sofferenza nei tuoi occhi, la gioia nei miei. E poi, dopo, la consapevolezza di aver fatto un errore. Un errore che ci avrebbe cambiato la vita. Ma tanto, ora che importa, se tu non sei con me? [...] © ~ Comprendi? ♥ |
| | |