» The Electric Diorama First Fan Forum; *Version (I): Band's Version*

Reply
Quando non si riesce a dormire...
view post Posted on 7/6/2009, 19:48Quote

Millennium Member

Group: _Admin*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 12:07

June 04, 2008

Avete mai scritto il vostro nome su Google? A me sinceramente è capitato un paio di volte di farlo. Più spesso verso Ottobre scorso "googolavo" in continuazione il nome degli Electric Diorama, per vedere magari recensioni, uscite su negozi etc. etc. Devo dire che poi per un lungo periodo mi sono dedicato solo ad una cura , per altro molto distratta, del mio myspace e di quello della band. Molto spesso non rispondo ai messaggi perche sono tanti e ogni volta che mi siedo poi passo a fare tutt'altra cosa. Stasera, o stanotte, avevo sonno due ore fa. Poi ho acceso la TV, ho visto il finale di X Factor, qualche minuto di Matrix e di calciomercato e di botto mi sono svegliato. Mentre ascoltavo a palla gli All Time Low mi sono messo davanti al mio fedele iMac a controllare poste e myspace. Notavo quanta gente ci aggiunge sul profilo degli Electric e constatavo che in effetti quello che era un semplice passatempo/gioco è diventato un bel marchingegno funzionante. Al che ho googolato The Electric Diorama. Sono rimasto davvero stupefatto nel vedere il nostro nome in tantissimi blog, spazi MSN, siti di recensioni: soprattutto sono rimasto incredulo nel vederci associati da ragazzi e ragazzi a band che sono a tutt'altro livello rispetto a noi. Alla fine quando leggi: io ascolto i Fall Out Boy, i Panic!ATD, i Vanilla Sky E gli Electric Diorama un po' ci rimani di merda. Non lo so, fino ad ora non mi ero capacitato che per, magari poche persone, "lifemale" ha avuto un impatto che è andato oltre al semplice ascolto o al giudicarlo carino e piacevole. Vedo persone che discutono dei nostri testi, che si confrontano sulla musica, che raccontano esperienze personali associando il "menomale che ascoltavo questa canzone"... E' splendido sapere di aver potuto contribuire seppure in una parte infinitesimale ad un momento o ad uno stato d'animo di una persona. Io l'ho sempre vissuta al contrario: ho sempre pensato quanto fosse bello per me il fatto che ci siano persone che ti vengono ad ascoltare, che cantano i tuoi pezzi, che vengono da me dopo il concerto a fare i complimenti o a scambiare due chiacchiere. Ho sempre vissuto tutto ciò secondo quanto piacere facesse a ME il fatto di parlare con quelle persone, di aver creato una sorta di piccola famigliola extra casa, il ritrovare così spesso le stesse facce e di conoscerne sempre di nuove. Come mi disse il mio amico Berhnard dei Guadalajara: noi facciamo le Weekend Rockstar. In settimana a lavorare , studiare, provare a passare quei due spiccioli di tempo che ti rimangono con ragazza e amici in funzione di potersi vivere un weekend da musicista. E' una vita che adesso è davvero straniante. L'avevo già provata tempo fa quando suonavo in tour con i Vanilla Sky, ma non era il mio progetto, era un lavoro. Al quale sicuramente devo tutto. Con enorme probabilita senza questa esperienza gli Electric Diorama non sarebbero mai esistiti e non si sarebbero mai potuti permettere certe cose. Grazie ai VS mi sono fatto tanta esperienza, tanti palchi ma soprattutto ho visto con i miei occhi quello che a che una band professionista va incontro.

Cosi sinceramente stasera mi è preso un po' di magone. Effettivamente con questo weekend si conclude il Silverstar Tour che è stata davvero una delle esperienze più incredibili della mia vita. Per la prima volta mi sono sentito davvero realizzato in quello che sto facendo e mi sto rendendo conto che l'aver messo in secondo piano tutto il resto a qualche risultato abbia portato. Spero proprio che venerdi e sabato siano due belle serate. E spero di rivedere al piu presto facce di noti e meno noti del nord italia, senza i quali passare il sabato sera non è davvero la stessa cosa.

Ma soprattutto vado a dormire, non so neanche perchè ho scritto, di solito mi fanno un po' cacare i blog. Boh , sarà che ora che katoo è meno depresso, qualcuno che scriva stronzate alle 2 di notte nella band ci debba essere.

E' passato un anno da allora. Gli Electric Diorama sono ancora più conosciuti, ora <3

{Impasse*

I_________NeEd_____YoUr_____HuG*

Image and video hosting by TinyPic

[...]Perchè se chiudo gli occhi
ho una strana sensazione che mi viene a fare visita.
La tua immagine si sovrappone
a tutto il resto dei pensieri
e mi sembra di tornare indietro nel tempo...
troppo indietro.
E il tuo pensiero mi fa battere il cuore,
il ricordo delle nostre mani unite
in quell'intreccio che mi piace tanto
mi procura una fitta lì, lì dove solo tu
hai davvero fatto centro.
Perchè mi viene da piangere quando
mi rendo conto che la mia vita senza te
è nulla. Preferirei starti accanto
e vederti felice con un'altra donna
piuttosto che soffrire nella consapevolezza
di averti perso...per sempre.
Quel Per Sempre che poteva essere solo nostro...
E nuove lacrime bagnano il mio viso ormai pieno
di ricordi e di odore di luppolo
misto a quello delle onde del mare.
Già, te lo ricordi vero, il nostro primo bacio?
La sofferenza nei tuoi occhi, la gioia nei miei.
E poi, dopo, la consapevolezza di aver fatto
un errore. Un errore che ci avrebbe cambiato la vita.
Ma tanto, ora che importa, se tu non sei con me? [...]

© ~ Comprendi?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/6/2009, 21:40Quote

Where'd you go? Wherever by your side...

Group: _Admin*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 21:49

Helio *-*
essì...la strada è lunga...ma voi la state attraversando alla grande!
Grazie di tutto ragazzi!

you're my number one
You're my golden star
I look at Earth from here
Still you don't seem so far

image

© ナナ

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/6/2009, 12:19Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:10, 26 minuti fa

Ogni volta che la leggo, mi commuovo **

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
2 replies since 7/6/2009, 19:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

La skin è stata creata da .Armstrong. dello Operation Skin

Affiliati
Image and video hosting by TinyPic Alessandro Scanu Official ForumPhotobucketLa Stanza di Junko